4KS. Più stabile. Più robusto. Più sicuro

Sicurezza per le situazioni più impegnative

4KS è lo sviluppo logico del nostro collaudato sistema a curve. 4KS è ancora più robusto, resistente e sicuro. Il nuovo design rafforza la chiave rendendola più compatta ed ergonomica. Con la nuova protezione antiperforazione, 4KS si aggiudica la massima classe di sicurezza ai sensi della norma EN-1303:2015. Cosa è rimasto uguale? 4KS continua a essere il sistema affidabile per gli impieghi più gravosi.

I vantaggi di 4KS

  • Resistente ed estremamente duraturo
  • Per sistemi di chiusura con struttura particolarmente complessa
  • Tecnologia senza molle

 

 

Il cilindro 4KS

Diversamente dai sistemi tradizionali, nei quali gli elementi di bloccaggio sono montati su molle, i perni del cilindro 4KS vengono spostati attraverso le curve della chiave realizzate mediante fresatura. 12 perni di bloccaggio molto robusti, senza molle, vengono portati in determinate posizioni dal comando forzato delle 6 curve della chiave e interrogati attraverso 2 perni di allineamento. Una barra di controllo nel rotore controlla la cifratura aggiuntiva della chiave. In tutto, le chiavi 4KS vengono interrogate ben quattro volte. Tre volte in più rispetto ai sistemi tradizionali. Ed è questo che determina la massima sicurezza possibile.

chiave 4ks

La chiave 4KS

La chiave reversibile 4KS dotata di singolari punte arrotondate è molto facile da usare. La pregiata lega in alpacca, il rivestimento a basso coefficiente di attrito di tutti gli elementi di bloccaggio e la tecnologia senza molle della chiave e del rotore 4KS garantiscono la massima resistenza all’usura persino nelle condizioni più sfavorevoli. La caratteristica peculiare della chiave 4KS sono, tuttavia, le curve sovrapposte realizzate mediante micro fresatura. Esse impediscono praticamente la manomissione delle chiavi all’interno del sistema di chiusura. La cifratura aggiuntiva garantisce, inoltre, massima sicurezza.

 

 

 

Written by manager