Funzione SAT – Decidi tu all’ uscita di casa, a CHI, DOVE e QUANDO …

 

A chi vengono affidate le chiavi di casa tua? Baby sitter, donna pulizie per esempio. Se queste persone hanno le chiavi, possono entrare liberamente in casa tua come e quando vogliono, anche durante la tua assenza.

Per la prima volta in assoluto un vero controllo accessi meccanico che si plasma in base alle tue esigenze non rinunciando mai alla tecnologia d’avanguardia di dormakaba.

Il cilindro Kaba SAT, ti fa decidere chi autorizzare all’ingresso e quando, lasciandoti la libertà di avere il pieno controllo su chi deve avere accesso alla tua porta.

Deciderai tu infatti all’uscita di casa, attraverso la chiave padronale, se abilitare la chiave di servizio per l’apertura, ma soprattutto quando farlo. Un gioco da ragazzi!
Se vorrai escludere l’apertura a chi è in possesso della chiave di servizio, basterà un semplice giro di chiave padronale e il gioco è fatto. Nessuno potrà più entrare.

Affidati alla sicurezza e comfort meccanico: scegli tu chi far entrare.

L’alta qualità delle materie prime del nostro cilindro di sicurezza e il suo numero elevato di perni interni, consente miliardi di combinazioni e grande flessibilità.

La chiave padronale e quella di servizio contengono piste interne e codifiche speciali sotto traccia non leggibili otticamente. Qualsiasi tentativo di duplicazione illecita risulta impossibile.

Il numero di chiavi grezze in circolazione viene distribuito soltanto ai nostri Partners previo contratto, riducendo al massimo tentativi di copie illegali.

I nostri prodotti sono sempre accompagnati da una security card personalizzata. Questa contiene al suo interno un codice indiretto da presentare ai nostri partners che lo decodificheranno grazie a macchine elettroniche di ultima generazione.

Grazie alla doppia verifica che dormakaba fa rilasciando codici crittografati randomici diversi da Partner a Partner, questo ci consente rilasciare l’autorizzazione per la duplica della tua chiave di alta sicurezza.

Tentativi di dupliche senza questo documento, non sono in alcun modo realizzabili.
In caso di fabbricazione illegale di una chiave, dormakaba ha pieni poteri per intraprendere azioni giudiziali nei confronti dei suoi contraffattori.

Dettagli:

  • Comodità e sicurezza in un unica soluzione
  • Realizzabile ed integrabile in piccoli medi e grandi piani di chiusura
  • Inconfondibile, personalizzabile, distinguibile
  • Chiave padronale e chiave servizio potranno essere distinte attraverso un colore specifico diverso, che sceglierai tu
  • Flessibilità ed evoluzione del controllo accessi

 

Written by manager