logo cr
October 17, 2018 Serrature No Comments

slide_3_s1

 

Una nuova generazione di serrature a protezione della mia sicurezza. Una qualità costante ed un approccio professionale nella progettazione: una équipe di tecnici competenti per rispondere alle mie precise esigenze di sicurezza.

Un’immagine costruita e consolidata nel tempo, un prestigio riconosciuto a livello internazionale e rafforzato dall’appartenenza ad un qualificato gruppo industriale europeo, leader nel settore dei sistemi di chiusura.

Noi di CR Serrature poniamo un’attenzione costante alla sicurezza, all’innovazione ed alla qualità dei nostri prodotti, un’attenzione che ritrovate in questa nuova serie di serrature e soluzioni tecniche moderne, efficaci e funzionali


Fondata nel 1955, CR Serrature ha conquistato e consolidato nel corso degli anni una posizione di rilievo sul mercato nazionale e rappresenta oggi una delle società più importante e prestigiosa del settore.

Una delle principali aziende italiane sul mercato delle serrature di sicurezza, per l’habitat e i siti industriali.
CR Serrature offre una vasta gamma di soluzioni per porte in legno e metallo ed altri dispositivi di chiusura.
Una qualità costante ed un approccio professionale nella progettazione, costruzione e distribuzione dei propri prodotti ha permesso di consolidare una alta reputazione presso i serraturieri specializzati, i costruttori di porte blindate, i serramentisti in legno e metallo ed i distributori specializzati in Italia ed all’estero.

Dal 1991 CR Serrature fa parte di Securidev, gruppo francese quotato alla borsa di Parigi ” Progettare oggi i prodotti di domani “.

E la volontà che anima la nostra azione e che ci ha condotto a creare un ufficio studi e ricerche avanzato che opera in relazione costante con le altre strutture del gruppo Securidev disponendo di strumenti di progettazione e controllo performanti. Una équipe di tecnici competenti ci permette anche di rispondere a precise esigenze dei nostri clienti.

La certificazione ISO 9001 assicura alla clientela il rispetto di procedure rigorose di qualità, e la rispondenza alle principali normative europee.

 

 

 

Written by manager