Print
October 17, 2018 Serrature No Comments

serratura mottura 2Mottura Serrature di Sicurezza s.p.a. è azienda leader nella produzione di cilindri Champions a profilo europeo, serrature di sicurezza per porte blindate, di legno e serramenti e casseforti per uso privato e per Hotel.

La distribuzione commerciale copre in modo uniforme il territorio italiano e si sviluppa nei principali paesi esteri dei 5 continenti.

La vasta gamma comprende diversi livelli crescenti di sicurezza, in modo da poter rendere la scelta dell’utente finale più flessibile, senza rinunciare a sentirsi al sicuro. Recentemente, è nata una linea di prodotti ad alta componente elettronica ed innovativa: Mottura X Technology integra al tradizionale modo di aprire/chiudere o gestire la porta soluzioni al passo coi tempi e SMART.

Tecnologia, innovazione e qualità sono i principi cardine su cui l’azienda basa i suoi processi produttivi, in modo tale da poter portare sul mercato della sicurezza residenziale prodotti altamente performanti e affidabili. Pertanto, ricerca e sviluppo, automazione della produzione, laboratori interni di prove ed analisi sono costantemente impegnati a mantenere elevati gli standard qualitativi nell’ambito del sistema qualità UNI EN ISO 9001/2008.

 

 

Written by manager