Chiave FIAT

Home » » Chiave FIAT

Duplicazione Chiavi Auto Fiat

LE CHIAVI SONO LA NOSTRA PASSIONE
 
CHIAVE AUTO
Nella nostra sede di Via Tuscolana 460 siamo in grado con le nostre attrezzature e con i software più innovativi di duplicare qualsiasi chiave auto FIAT in commercio.

Tecnologia avanzata
Duplicazione di chiavi codificate con e senza telecomando di Fiat PANDA,Fiat PUNTO,Fiat CROMA e di tutti i modelli prodotti dalla FIAT con notevole risparmio sui prezzi 

Utility
La chiave elettronica della Tua auto è un oggetto molto sofisticato. Per avere un risultato perfetto e che duri nel tempo ti occorrono professionisti del settore come RomaSerrature. Risparmia tempo e soldi e chiama il nostro numero info 06.45554097 senza alcun impegno. Noi ci siamo.


img
 

img
 




CHIAVI FIAT

Affida la duplicazione della tua chiave a professionisti certificati

Le chiavi sono la nostra passione

CHIAVI FIAT dal 1956

 
 
La Storia
La nostra passione è sempre stata la Chiave perchè dal 1982 operiamo in questo settore e perchè abbiamo sempre pensato che Il successo non è la chiave della felicità. La felicità è fare una chiave con successo.Roma Serrature, Roma Chiavi offrono un servizio capillare e professionale nell'ambito della duplicazione.
Non c’è nulla di più bello di una chiave.

La chiave
Nei nostri punti vendita disponiamo di oltre tremila chiavi che vanno dalle macchine d'epoca fino alle chiavi di ultima generazione. Negli anni abbiamo imparato che la chiave ci prende in giro fingendo di non appartenere alla serratura a cui appartiene.


img
 
img
 



Nella duplicazione di una chiave solo chi osa non sbaglia.