kaba quattro Plus
October 11, 2018 Catalogo No Comments

CILINDRO EUROPEO

Negli ultimi anni le serrature a cilindro europeo hanno avuto una notevole diffusione, andando spesso a sostituire altre tipologie di serratura, come sulla porta principale delle abitazioni sia per motivi di sicurezza che di praticità.

Serratura a cilindro europeo

Le serrature di sicurezza a cilindro europeo possono avere dimensioni ridotte ed essere utilizzate anche in spazi ristretti su cancelletti, porte a vetri o profilati in alluminio. Inoltre con l’avvento delle nuove tecnologie il mercato offre una vastissima gamma di prodotti che si adattano ad ogni esigenza.

Esistono molti profili ed alcuni sono protetti da brevetti in modo da impedire la duplicazione libera delle chiavi che può essere effettuata solo da centri autorizzati esibendo una tessera di proprietà.

Chiavi per cilindro europeo

Il nostro centro Roma Serrature dispone di profili personalizzati che vanno a tutelare ancora di più la sicurezza del prodotto rendendo la duplicazione delle chiavi possibile solo presso di noi.

Siamo rivenditori autorizzati Kaba

 

2000px-Logo_KABA.svg

LA TECNOLOGIA OLANDESE E SVIZZERA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

 

CILINDRO EUROPEO CONDOR

CILINDRO CONDOR GRANDE 3

 

cilindro europeo 0 prezzo, serrature roma nord,duplicazione chiavi cilindro europeo prezzo,
serratura cilindro europeo cisa prezzi,vendita serrature roma,cilindro europeo anti  prezzo,cilindri prezzi,copia chiave cilindro europeo,sostituzione serrature porte blindate roma,sostituzione serratura roma prezzi,cambio serratura roma costo,sostituzione serrature roma,cambio serratura porta blindata roma costo,vendita serrature roma,marche cilindri europei,serrature roma nord

 

Written by manager